Un sogno a 2361 m…

La passione per la montagna e l’amore per la natura hanno svegliato presto in noi il desiderio di combinare il hobby e la professione. Preferibilmente su un nostro rifugio.

Quando poi nell´estate 2017 c´era la possibilità di prendere in consegna il rifugio Kuhleiten, non abbiamo esitato a lungo. Finora, il rifugio è stato gestito con tanta passione dalla famiglia Ladurner e dopo dalla famiglia Gruber.

Abbiamo realizzato il nostro sogno e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto sul nostro rifugio Kuhleiten.

Ulrich Schwarz

Un cuoco appassionato e alpinista

Se non mi trovate dietro la cucina, mi trovate arrampicato sulle montagne, in giro con gli sci o sopra le nuvole con il parapendio.

Christine Innerhofer

Allegra cameriera e molto attaccata alla famiglia

Sono cresciuta nella pensione dei miei genitori a Rifiano insieme ai miei 3 fratelli e sorelle. Con il mio carattere comunicativo ho intrattenuto già da bambina i nostri ospiti. Quindi la scelta di fare la cameriera era inevitabile. Mi piace stare nella natura e fare delle camminate in montagna. La famiglia però la metto sempre al primo posto.

Niki und Leon

I nostri gemelli molto vivaci

I nostri chef junior Leon e Niklas amano trascorrere il loro tempo all´aria aperta e sul grande parco giochi circostante. A loro fa molto piacere vivere l’avventura “Rifugio”.