Tour di sci o con le ciaspole da Merano 2000 al rifugio Kuhleiten

Gite serali con gli sci e trekking al weekend

Quando le notti si allungano e la neve copre i prati, il cuore degli appassionati invernali batte più forte. Ci sono dei cartelli che sono stati messi appositamente per indicare il percorso da Falzeben a Piffing. Facendo questo percorso si raggiunge il nostro rifugio Kuhleiten. È adatto sia per le persone che fanno le escursioni sciistiche, una camminata con le racchette da sci o semplicemente una passeggiata. Il percorso Kuhleiten è un tragitto corto e talvolta ripido. Una volta arrivato al rifugio Kuhleiten vi aspetta un posto tranquillo con una splendida vista panoramica sulle montagne altoatesine.

Il highlight sono le serate di sci ogni giovedí e venerdí dalle ore 17 in poi. Allacciate le cinture degli sci o delle racchette da sci. Vi aspetta la nostra calda stube con dei piatti gustosi. Dopo esservi rafforzati potete iniziare la vostra camminata verso casa sotto un cielo stellato invernale- un’esperienza eccezionale.
Chi invece preferisce visitarci di giorno, può venire di sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 17. Se non siete sicuri delle condizioni meteo, potete contattarci in qualsiasi momento. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e comunicarvi le condizioni di neve.

Attendiamo con ansia la vostra visita!

Orari d´apertura invernali:

Durante il periodo natalizio siamo aperti ogni giorno dal 25. Dicembre al 06. Gennaio. Dopodiché fino a fine marzo siamo aperti da giovedí a domenica.
Il giovedí e il venerdí siamo aperti dalle ore 17 alle ore 23. Il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 17.